- La cantante 32enne non smentisce il flirt col 33enne ex di Belen e Giulia De Lellis
- I due sono stati più volte pizzicati insieme dai paparazzi ultimamente
Elodie non si nasconde: in una lunga intervista a Vanity Fair parla del suo debutto da attrice nel film di Pippo Mezzapesa, “Ti mangio il cuore”, appena presentato a Venezia 79, ma anche del presunto flirt con Andrea Iannone, centauro 33enne e imprenditore ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. La cantante 32enne, ex volto di Amici, ammette di essersi legata sentimentalmente al pilota di Vasto. “Mi piace”, dice.
Elodie parla molto di sé, quando deve descrivere il suo corpo afferma: “Sono alta un metro e settantatré, taglia quaranta, il 41 di piedi e il bacino strettissimo: fisicamente, non sono ancora diventata donna. Posso essere femmina in certi atteggiamenti ma contemporaneamente una bestiolina ridicola, gobbetta e con movenze buffe. Quando lavoro mi sento la Bellucci. Altre volte, Igor di Frankenstein”. Poi parla dell’estate bellissima appena vissuta e di Andrea Iannone.
“E’ una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne", confessa. Quando le si domanda se lei sia sapio-sexual o corpus-sexual, l'artista replica: “Entrambe le cose. Alla fine, ciò che mi conquista sempre è la fragilità. Per quanto, in piena contraddizione, mi facciano impazzire i coatti come me, eleganti nella fisicità ma che poi ti strizzano mettendoti un braccio intorno al collo. Il coatto è verità. E quando vedo la verità divento pazza”.
Poi sempre su Andrea la Di Patrizi sottolinea a sorpresa: "E’ un ragazzo divertente, che mi fa ridere. E sì, è coatto".