Elodie su di giri in tv dopo Sanremo: ''Quattro mesi d'inferno, sono traumatizzata dalla vita''

Elodie ha festeggiato alla grande dopo la finale di Sanremo. La cantante, dopo una notte infinita, arriva in tv, a Domenica In, su di giri. E’ sensualissima con indosso una tutina rossa aderentissima in lycra. A Mara Venier fa capire che la sua notte è stata insonne e assolutamente ‘brava’. “Come sto? Traumatizzata dalla vita. Chiedo scusa se ho importunato qualcuno stanotte, mi sono buttata sulla gente, non so…”, svela. E poi confessa: “Ho passato quattro mesi d’inferno”.

Elodie su di giri in tv dopo Sanremo: ''Quattro mesi d'inferno, sono traumatizzata dalla vita''

La romana 32enne, ex volto di Amici, ha incantato all’Ariston con la sua bella canzone, “Due”, e i suoi look, anche se si è piazzata solo nona in classifica. Davanti alle telecamere ammette di essere molto stanca. "Non vedo l'ora di andare a casa mia a dormire - chiarisce - Ho passato quattro mesi d'inferno per Sanremo. Non uscivo, sono stata un soldatino. Il motivo? Per prepararmi al meglio, ci tengo a fare le cose bene”.

La cantante 32enne a Domenica In è sensualissima con la tutina rossa aderente in lycra
La romana confessa di essere molto stanca a Mara Venier

Nonostante sia traumatizzata per la stanchezza e i festeggiamenti dopo la finale, Elodie, felicemente fidanzata con Andrea Iannone, però confida: Questo è un momento stupendo della mia vita, sono felicissima. Soprattutto adesso che sono diventata donna sarà sempre più bello, dai trenta anni in poi: non vedo l’ora di averne quaranta e poi cinquanta. Non ho paura di invecchiare. Il pubblico non le crede, allora lei precisa: “A venti anni ho sofferto come un cane, pure a dodici. Ora sono più consapevole e forte, questo intendevo”.

Si esibisce con la sua "Due"

La Venier le domanda che idea si sia fatta delle donne fuori dal podio a Sanremo: “E' un problema che si può risolvere. Marco è stato carinissimo. Non è una questione di genere per forza, magari sono piaciute di meno”. 

Lascia un commento
Exit mobile version