- La conduttrice 32enne è fortemente legata all’artista romana 33enne: vede il video messaggio e piange
- In tv racconta la gioia di essere madre, dell’amore travolgente con Loris Karius e…
Diletta Leotta in tv racconta la gioia di essere mamma di Aria, nata lo scorso 16 agosto, giorno in cui lei ha compiuto 32 anni. La conduttrice a Verissimo parla anche del rapporto con una donna che considera sua “sorella”, la cantante Elodie. “E’ la zia di mia figlia”, confessa.
La siciliana sull’artista romana 33enne e il loro forte legame dice: “Vivendo lontana dalla mia famiglia e a Milano le tue amiche diventano le sorelle che ti scegli, Elo è una di quelle che mi è stata vicina durante la gravidanza e adesso è una zia meravigliosa. Lei c’è sempre e sono contenta che è con me, non c’è cosa più bella della solidarietà tra donne”. La Di Patrizi le fa una sorpresa con un video messaggio: lei si scioglie in lacrime.
“Sono super felice”, sottolinea Diletta. Sl nome dato alla figlia chiarisce: “Alla fine ho scelto Aria, Loris voleva chiamarla Rose, che abbiamo messo come secondo nome. Mio padre si chiama Rosario e mi ha detto: ‘ma è perfetto l'avete chiamata Rosaria’”. La siciliana aggiunge: “Sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita, non ho ancora realizzato al cento per cento, la mattina mi sveglio, la guardo e penso l’ho fatta io. Adesso inizia a sorridere e io mi sciolgo. Tornare a casa con lei è stato un momento molto bello, quando me l’hanno data in braccio non ho capito niente, i primi tre quattro giorni sono stati un po’ uno choc. Entrata nella hall di casa mia ho iniziato a piangere, ho realizzato siamo in tre e non più in due, è stato un momento fortissimo”.
Il compagno 30enne le è stato sempre accanto al termine della gravidanza: “Loris ha fatto tutto lui, era distrutto, si è preso cura di me e di Aria. Lui era molto emozionato. E’ stato malissimo la sera prima, quasi come se lo sentisse anche lui. Aveva un po’ di ansia, l’abbiamo vissuta insieme. Adesso mi rendo conto davvero cosa vuol dire essere donna, essere mamma. Non mi sentivo pronta, perché forse non lo sei mai veramente, con Loris è come se fosse lui la persona giusta, e sono grata a Loris, che mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita, è Aria”.
Il tedesco è l’uomo ideale per lei: “Lui è quello che arriva nel momento giusto, non ti dà la possibilità di pensare troppo, perché è quella la strada giusta. Lui è un papà stupendo, hanno un legame, è uguale a Loris, si somigliano tantissimo, sono super legati, ed è un padre stupendo e si divertiranno tanto insieme, anche quando sarà più grande”.
La Leotta desidera altri bimbi, ma il matrimonio col calciatore può attendere: “Ho voglia di avere altri figli. Sicuramente Aria avrà un fratellino o una sorellina. Vogliamo goderci ogni momento, ogni suo istante. Stiamo imparando a fare i genitori. Adesso voglio fermarmi un attimo e godermi Aria. Il matrimonio è nei miei sogni ma per ora Aria ha riempito tutto di una luce nuova. Siamo focalizzati su di le. Poi ci sarà tempo per pensare a quest’altro step”.