Eleonora Pedron si è presa uno stop dalla routine. La bionda è volata alle Maldive con i due figli avuti da Max Biaggi, Inés Angelica, 8 anni, e Leon Alexandre, 7. Da mamma single alloggia nel meraviglioso resort Jumeirah Vittaveli, un albergo a cinque stelle che ospita un centro immersioni Padi, il Talise Fitness e il Talise Spa. E’ circondato da lussureggianti giardini naturali, nell’hotel ci si può regalare trattamenti in stile asiatico realizzati con prodotti biologici o naturali. Tutto è una vera goduria.

Niente affari di cuore, al momento, Eleonora Pedron alle Maldive con i figli si rilassa e prende la tintarella, L’ex Miss Italia 35enne gioca con i suoi cuccioli e si lascia andare. Del privato non parla. Ha concluso la relazione con Tommy Vee e non paiono esserci altri uomini all’orizzonte. Invece c’è la famiglia, guarda caso proprio per il suo ex Max Biaggi, che ormai pensa pure lui solo ai pargoletti.
I molti sperano in un futuro ancora in coppia per la showgirl e modella e l’ex campione di MotoGp. Quando è arrivato l’addio tra Biaggi e Bianca Atzei qualcuno aveva anche vociferato fosse proprio per ‘colpa’ di Eleonora Pedron. Lei aveva prontamente smentito. Ma vederla da mamma single alle Maldive con i figli fa pensare.
La bionda è tutta per i bambini. Con loro si diverte in acqua, fa passeggiate in bici nel villaggio e si riposa nel lettone dentro il bungalow. E’ una vacanza meravigliosa, in cui si sente appagata e serena. Poi quel che accadrà nel privato si vedrà.