E' tempo di vacanze pure per Sir Elton John, 70 anni, che si sta godendo il mare di Saint Tropez insieme al marito David Furnish e ai loro due figli, Zachary ed Elijah.
La family al completo appare felice e spensierata a Saint Tropez dove ha scelto di trascorrere le vacanze. Look sportivo con camicia e shorts, papà e bimbi sorridono sereni, per nulla turbati dalla presenza dei paparazzi che li hanno pizzicati durante un giornata di shopping.
Elton e David vanno ancora d'amore e d'accordo e gli scatti insieme ai figli sono l'ulteriore prova che il matrimonio naviga in buone acque. I legali del cantante nelle scorse settimane hanno messo a tacere i rumors sul presunto tradimento di Furnish con una coppia di gay sposati. Nulla di più falso anche se i due hanno sempre dichiarato di avere una relazione aperta.
Elton John di recente ha raccontato all'Ellen DeGeneres Show che i suoi figli sono la cosa più bella e che sono arrivati in un momento della sua vita in cui mai avrebbe pensato di averli. Invece, grazie a una madre surrogata, il cantante ha messo su famiglia insieme all'uomo della sua vita. L'amore con Furnish va avanti da ben 11 anni e nel 2014 sono sbocciati i fiori d'arancio.
Elton John nei mesi scorsi ha anche rivelato quanto sia ancora molto forte il sentimento che prova per il marito. David, ha detto, lo rende felice come non è mai stato nella sua vita e grazie a lui è riuscito a superare un brutto momento.
Così, dopo aver lanciato con successo il suo ultimo album, "Wonderful crazy night", ora è tempo di vacanze a Saint Tropez in compagnia della dolce metà e dei figli. Elton, a quanto pare, è l'emblema della serenità, in barba ai pettegolezzi.