Elvis Nudo, figlio maggiore di Walter Nudo, fresco vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip, da tre anni è legato a una ragazza. La sua fidanzata si chiama Vanessa Vestita, strano ma assolutamente vero. Il cognome della ragazza, accostato a quello del ballerino 22enne, fa sorridere.
Figlio di Walter Nudo e della ballerina Tatiana Tassara, fratello di Martin, 19 anni, anche lui ballerino, Elvis Nudo la fidanzata la vuole ‘Vestita’. Vanessa è deliziosa, ma sul suo cognome legato a quello del ragazzo è immancabile l’ironia. “Il fatto che tu ti chiami NUDO e la tua ragazza VESTITA ha del comico. Vi siete trovati!”, scrive una fan sul social. E ancora: “Possibile che lei ha quel cognome ?? Non lo sapevo! Ma è assurdo!!! Manco se uno volesse!! La coincidenza: si compensano!”.
Vanessa Vestita, la fidanzata di Elvis Nudo, è nata a Grottaglie, in provincia di Taranto. E’ anche lei una ballerina del Teatro alla Scala e ha 22 anni, proprio come il figlio di Walter Nudo. Si sono conosciuti a Milano. Pure lui ha debuttato alla Scala, poi è volato a San Pietroburgo per unirsi alla compagnia del Teatro Michajlovskij come semi-solista. I due a giugno 2018 hanno festeggiato il loro terzo anniversario. Se la loro storia andrà avanti, arrivando alle nozze, Vanessa un giorno sarà ‘Vestita in Nudo’: impossibile non scherzarci un po’ su.