Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis a un anno esatto dalla partecipazione a "Temptation Island" si sono sposati. La coppia si è giurata amore eterno mercoledì 15 giugno. La cerimonia è stata celebrata intorno alle 16.30 nella Basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio a Napoli.
Emanuele e Alessandra sono stati accolti da un folto numero di fan. I neo-sposi infatti hanno pubblicato le partecipazioni sui loro profili social in modo che chiunque volesse potesse partecipare al matrimonio.
Alessandra De Angelis per il giorno più bello ha scelto di indossare un romantico vestito bianco di pizzo realizzato per lei dall'atelier Marinella Spose. Look classico per Emanuele D'Avanzo elegantissimo nel suo completo scuro con panciotto e cravatta grigio chiaro.
Sorridenti e felicissimi, i due sposini all'uscita della chiesa si sono baciati sotto una pioggia di riso. Finalmente sono riusciti a coronare il loro sogno anche se durante il fidanzamento non è stato sempre tutto rose e fiori. Solo un anno fa, infatti, la partecipazione a "Temptation Island" ha messo a dura prova il loro amore.
Emanuele durante l'ultimo falò ha rivelato alla fidanzata, di 12 anni più giovane di lui, di essere attratto da un'altra donna, la tentatrice Fabiola Cimminella. Poco dopo però è tornato sui suoi passi ed è riuscito a farsi perdonare dalla bella Alessandra. Durante una puntata di "Uomini e Donne", la coppia ha annunciato l'intenzione di convolare a nozze. Così il 15 giugno hanno pronunciato il fatidico sì per poi festeggiare in allegria con parenti e amici
Tra gli invitati alcuni ex colleghi di "Temptation Island": Gianmarco Valenza, Mauro Donà, Isabella Falasconi, Alessia Messina, Claudia Merli, Amedeo Andreozzi e Dario Loda.