Emilio Fede ospite di Massimo Giletti a “Non è l’Arena” su La7 è irriconoscibile. Il suo volto appare trasformato, forse dai troppi interventi del chirurgo estetico, così almeno ipotizza il popolo della Rete che in breve sui social si scatena…

E’ irriconoscibile. Emilio Fede, 86 anni, a “Non è L’Arena” parla del mondo del giornalismo, del suo rapporto con Silvio Berlusconi, della sua vita privata, compresi i processi per il Rubygate, dice la sua sull’ascesa della Lega Nord e del Movimento 5 Stelle alle ultime elezioni, ma a far rumore, e parecchio, è il suo volto trasformato. Per gli utenti avrebbe esagerato con i ritocchini.
“Come nelle migliori soap opera alla fine si è scoperto che Emilio Fede è il padre segreto di Ivana Spagna”, scrive un follower. L’hashtag è: “bisturi pericolosi”. E ancora: “E’ lui o non è lui? Certo che è lui! Impressionante. Cosa gli è successo? Ritocchino?”; “Comunque stiamo ingiustamente trascurando Emilio Fede e il suo percorso transgender”; “Sono un po’ preoccupato perché Emilio Fede si sta trasformando in Ornella Vanoni”.
Per il popolo del web è irriconoscibile, non ci sono dubbi. Emilio Fede a "Non è l'Arena" stupisce, più che per le sue dichiarazioni, per la faccia, notevolmente cambiata. Basta fare un raffronto con il passato per non avere dubbi.