Eminem: prima il divorzio, poi il matrimonio

E’ il rapper più discusso, la sua musica ha fatto il giro del mondo e, a soli 33 anni, possiede un piccolo impero: Eminem, ora, avrebbe deciso di abbandonare le scene per dedicarsi alla produzione e stare di più con la sua famiglia.

Voci che girano già da tempo, insieme a quelle di un ritorno di fiamma con la ex moglie Kim. La loro storia è iniziata quando quest’ultima aveva solo 12 anni e il cantante 15. Poi, nel 1999, le nozze, e, nel 2001, il divorzio. Dalla loro unione è nata una bambina, Hailie di 10 anni.
Nonostante le vicissitudini che hanno caratterizzato la relazione di Eminem e Kim, il loro amore sembra non essere mai tramontato e, infatti, lo stesso rapper ha annunciato di voler risposare la sua dolce metà. Sembrava una notizia come tante invece, secondo quanto riporta l’American’s Star, non solo è stata scelta la data, il 14 gennaio, ma sono state spedite anche le partecipazioni.
Degli inviti molto dolci e romantici con la foto di due teneri bambini seduti l’uno accanto all’altro e con su scritto: “Questo è il giorno in cui sposerò la mia migliore amica, l’unica con la quale rido, per la quale vivo e che amo”.

Eminem ricostruisce la sua famiglia ed è pronto ad accogliere anche la piccola Whitney, la bambina di due anni che Kim ha avuto da un’altra relazione e che il cantante ha legalmente adottato. Auguri!

TUTTO IL GOSSIP SU EMINEM

© 2005 GossipNews-Foto: Lifepress