- Il rapper 34enne che canta in coppia con Fedez ha dato l’annuncio dopo una settimana
- Era già genitore di Perla Blue, avuta il 17 agosto 2018 dall’ex Tiffany Fortini
Emis Killa sorprende tutti. E’ papà bis. Sul social annuncia la nascita del suo secondo figlio e svela come ha chiamato il piccolo. Il bimbo, un tenero maschietto, è venuto alla luce il 18 giugno scorso, ma il rapper 34enne lo ha confidato ai follower solo ora. Già genitore di Perla Blue, avuta il 17 agosto 2018 dall’ex Tiffany Fortini, ha accolto in famiglia Romeo, il primo bambino avuto dalla compagna Martina Bottiglieri, classe 1992, con cui sta insieme da circa due anni.
“Non sono mai stato molto aperto sulla mia vita privata ma mi sembra giusto informarvi che una settimana fa, 18-06-2024 è nato mio figlio Romeo. Tanti auguri a noi”, scrive Killa nelle sue storie. “Ovviamente il grazie più grande va a lei”, aggiunge riferendosi a Martina. La neomamma condivide alcune foto con figlioletto e rivela a tutti la sua felicità: “Una settimana fa alle 20:33 è nato il nostro cuore Romeo. Non esiste miracolo gioia ed emozione più immensa”. Mette anche cuori rossi e il segno dell’infinito.
Il cantate poi vuole ringraziare chi ha fatto sì che il parto sia andato nel migliore dei modi: “Mi sento inoltre di ringraziare con tutto il cuore lo staff dell’ospedale Buzzi per il modo in cui ci hanno accolto/trattato per tutta la permanenza. Un grosso grazie anche ai nostri amici e alla nostra famiglia per l’affetto con cui si sono messi a disposizione in tutti i modi possibili”.