Emma, i genitori su De Martino

"buongiorno❤! Un bacio grande.. In giro x parlare di #saròliberatour ciaoooo" cinguetta Emma Marrone sul social postando una sua foto in macchina con lo sguardo celato da dei grandi occhiali da sole (clicca qui per ingrandire). E mentre la cantante è impegnata a promuovere i suoi concerti, mamma e papà, il signor Rosario e la signora Maria, rilasciano a Gente delle dichiarazioni sul suo ex Stefano De Martino e la gravidanza di Belen Rodriguez.

Parlando del ballerino di "Amici" il padre della Marrone afferma: "(..) Lui ha fatto la sua scelta. A noi è dispiaciuto, era come un figlio e non è un modo di dire. Ma gli amori finiscono. Ecco, forse l'unica cosa che poteva fare era chiamarci. Non per giustificarsi, per carità. ma due parole, per il rapporto che c'era tra noi, poteva spenderle". "L'unica che si fece sentire - aggiunge la signora Maria - fu la mamma di Stefano, subito dopo il fatto, mi chiamò, mortificata".
Cosa ne pensano sul fatto che Stefano ora aspetta un figlio? "Per carità, gli auguriamo tutto il bene possibile. Noi non proviamo risentimento, a maggior ragione perché c'è una creatura che sta nascendo. Noi l'abbiamo sempre giustificato perché in fondo è un ragazzo. Certo ora con un figlio cambia tutto. Mi auguro che Stefano cresca", afferma ancora Maria. Con Emma hanno commentato la notizia della cicogna in arrivo ma, spiega la donna: "(...) Il lavoro l'ha distratta, ora sta pensando al suo tour, quello è l'importante".

Un bebè però lo sogna anche la Marrone, i medici, dopo la malattia che l'ha colpita qualche anno fa, hanno detto che può rimanere incinta: "(...) Anche se finora non ci ha mai provato. Dovrà fare una scelta: la carriera o la famiglia. ma quando arriverà saprà prendere la strada giusta", dichiara la signora Maria che ha anche rivelato come per la figlia sogni un uomo lontano dal mondo dello spettacolo: "(...) Un imbianchino andrebbe benissimo", dice sorridendo la donna. "Un uomo che si prenda cura di lei - prosegue - e che non la prenda in giro. Anche perché è una ragazza che ama accudire il suo compagno. Ed è una perfetta donna di casa".