Emma Marrone e Guendalina Canessa, stesso tattoo

Emma Marrone è una copiona, parola di Guendalina Canessa. L'ex gieffina, oggi imprenditrice e stilista, via Twitter ha postato la foto del suo braccio in primo piano su cui sono tatuate le stesse parole dell'ultimo tattoo di Emma Marrone: "Je m'en fous", tradotto "Me ne infischio".
"Emma Marrone mi ha copiato il tatuaggio... io l'ho fatto 2 anni fa... Tiè", ha cinguettato orgogliosa del suo primato. Lei vuole l'esclusiva e non ammette che la cantante conquisti la medaglia d'oro del 'se ne frega'.

Le amiche follower danno man forte a SuperGuenda. "Grande la mia sorellina @GiuliaZoppas e il suo je m'en fous", commenta Vanessa, ricordando che c'è anche un marchio d'abbigliamento con le famose parole. La Canessa gongolante le risponde: "E' nato proprio lì il tatuaggio... da Je m'en fous della tua sorellina non lo dimenticherò mai!". Poi, forse resasi conto che il cianciare potrebbe creare un caso, Guendalina corregge il tiro e commenta ancora: "Io e Emma abbiamo lo stesso tatuaggioooooo grande Emma ti adorooooooo sei forte bravissima e bellissima!". E sottolinea per l'ennesima volta il significato del tattoo: "Me ne frego, me ne fotto di tutto!". Sono in due.

Foto: Twitter

Lascia un commento
Exit mobile version