Una pausa sigaretta fuori dal lussuoso hotel di Napoli in compagnia di Mister X. Emma Marrone è stata pizzicata a Napoli con un misterioso lui da Novella 2000. La cantante 28enne, nel dopo Stefano De Martino, ha provato a riprendersi la sua vita non solo con la musica, ma pure frequentando alcuni amici, come Andrea Montovoli. La scintilla non è scoccata. A inizio novembre, però, ha confessato: "Sono tornata viva. C'è una persona che mi fa battere il cuore, non ho una relazione e non so ancora se è amore, ma sento i brividi, le scintille".
Nessun indizio sull'indentità del ragazzo. Ma i paparazzi potrebbero aver fatto centro. Dopo due tirate alla bionda, Emma e l'uomo super casual entrano nel bar del Grand Hotel Santa Lucia, si abbracciano, si scambiano tenerezze, brindano con i flute e giocano. Le risate si sprecano, in un clima di grande complicità.
La Marrone innamorata renderebbe felici media e fan. Emma, però, se ne infischia di tutto e tutti. I gossip non gli interessano. Canta la sua gioia. Se sarà amore, non avrà motivo di nascondersi ancora per molto.