Emma Marrone ha aperto con una sua performance la prima serata dello show di Rai Uno 'Panariello sotto l'albero'. La cantante salentina ha interpretato il brano natalizio di successo 'All i want for christmas' accompagnata dall'orchestra al Modigliani forum Livorno.
Una versione italiana della canzone resa celebre da Mariah Carey per annunciare l'ingresso sul palco dello showman toscano Giorgio Panariello. Per cantare 'Tutto quello che voglio sei tu' Emma ha scelto un look davvero originale. La Marrone ha indossato un jump suit firmato da Mario Dice, una tuta bianca a maniche lunghe comn decorazioni nere brillanti. Un look che strizza gli occhi al rock e ricorda un pò il mitico Elvis Presley mixato alle decorazioni sensuali e alla trasparenza del corpetto.
Una scelta che ha diviso i followers della salentina: i suoi fans sono andati in estasi per la scelta originale, mentre qualche commentatore ha criticato la tuta troppo aderente sul lato B. Emma è fiera del suo look e ha postato la foto sui social ringraziando lo stilista, nessun commento invece sul gossip del momento. Il suo ex Stefano De Martino si sarebbe separato dalla moglie Belen Rodriguez. Fu proprio per Belen che il ballerino troncò la storia con la Marrone, ma si sa, la ruota gira...