- La cantante salentina ha celebrato in grande stile l’importante traguardo anagrafico
- Al suo fianco i suoi familiari più stretti: mamma Maria e il fratello Checco
- Durante la serata fuochi d’artificio e una particolare scelta per le candeline sulla torta
Emma Marrone ha festeggiato con una grande festa i suoi 40 anni, o come ha preferito identificarli lei, i suoi 14610 giorni sul pianeta terra.
La cantante salentina ha condiviso con i suoi oltre 6 milioni e mezzo di follower di Instagram alcune immagini delle celebrazioni per il traguardo anagrafico, raggiunto il 25 maggio.
Ad organizzare il party, tra grande torta e fuochi d’artificio, sembra essere stato il fratello dell’artista, Francesco Marrone, detto Checco.
Condividendo all’indomani dei bagordi un post con diversi scatti e un video, Emma ha scritto sul social: “14610 e un giorno. Ubriaca d’amore e non solo. Grazie grazie grazie”.
Tra gli scatti anche quello del momento in cui ha soffiato sulle candeline. Sul dolce non il numero 40, ma appunto 14610, ovvero 365 - i giorni che ci sono in un anno - per 40.
Il giorno del compleanno Emma ha condiviso anche un’altra riflessione social: “14610 giorni di vita amore e di ‘che c***o me ne frega’. Siamo qua ad amarci ancora.. e ancora .. Nonostante tutto. Si facciamo sta festa e facciamola bene! Grazie Mamma adorata. Grazie Checco mio dolcissimo.. Grazie a tutti voi”.
Alla festa oltre a Checco e a mamma Maria Marchese, a cui è legatissima - forse ancora di più dopo la morte di papà Rosario, avvenuta nel 2022 - anche gli amici di sempre, tra cui la fidatissima Francesca Savini.
Subito una valanga di commenti e like al post da parte di fan e amici famosi.