Bella, aggressiva, sexy e profondamente rocker. Emma Marrone, con la chitarra in mano, una giacca di pelle e gli occhi chiusi, posa davanti all'obiettivo in lingerie. Reggiseno e slip semplici, neri, con una piccola strisciolina di pizzo trasparente ad accendere gli animi. La cantante ha alle dita lo smalto rosso, i capelli arruffati e tanti accessori.
La foto è stata fatta per shooting. Emma, testimonial del brand, la posta su Twitter e cinguetta: "Feel your freedom #sloggi #ambasciatrice #r'n'r".
In molti le fanno i complimenti, ma qualcuno non resiste e getta l'ombra del ritocchino perfetto grazie a 'photoshop'. La Marrone ultimamente sembrava assai più 'rotondetta', sicuramente non così magra, come nell'immagine 'incriminata'.
Non sarebbe la prima e neppure l'unica. Popstar acclamata, più che una forma fisica perfetta, deve far sentire l'ugola. E nello scatto, che esalta la sua femminilità, rimane comunque tutta da guardare. Con buona pace di chi alle critiche non rinuncia mai, rimanendo, spesso, in mutande, proprio come la bionda...