Emma Marrone, rocker in reggiseno e slip

Bella, aggressiva, sexy e profondamente rocker. Emma Marrone, con la chitarra in mano, una giacca di pelle e gli occhi chiusi, posa davanti all'obiettivo in lingerie. Reggiseno e slip semplici, neri, con una piccola strisciolina di pizzo trasparente ad accendere gli animi. La cantante ha alle dita lo smalto rosso, i capelli arruffati e tanti accessori. 
La foto è stata fatta per shooting. Emma, testimonial del brand, la posta su Twitter e cinguetta: "Feel your freedom #sloggi #ambasciatrice #r'n'r".

Emma Marrone splendida rocker in lingerie per un famoso brand di intimo

In molti le fanno i complimenti, ma qualcuno non resiste e getta l'ombra del ritocchino perfetto grazie a 'photoshop'. La Marrone ultimamente sembrava assai più 'rotondetta', sicuramente non così magra, come nell'immagine 'incriminata'.

Sulla foto in reggiseno e slip spunta l'ombra di photoshop: la cantante pare più 'rotondetta'

Non sarebbe la prima e neppure l'unica. Popstar acclamata, più che una forma fisica perfetta, deve far sentire l'ugola. E nello scatto, che esalta la sua femminilità, rimane comunque tutta da guardare. Con buona pace di chi alle critiche non rinuncia mai, rimanendo, spesso, in mutande, proprio come la bionda...

 

Lascia un commento
Exit mobile version