Li aveva già fatti vedere in passato, poco tempo fa. Ora Emma Marrone cede nuovamente al selfie davanti lo specchio per mostrare la sua pancia piatta e gli addominali tonici. La cantante salentina è soddisfatta. Chi le ha dato della grassottella, ormai dovrà rimangiarsi tutto: Emma ha imparato che allenarsi per stare al top fa bene e ora ha finalmente gli addominali che voleva.
Sicura di sè, li ha messi in evidenza anche durante i suoi concerti, indossando magliette corte e larghe al punto giusto così da far stare in primo piano il pancino sgonfio e gli addominali scolpiti. Ora ogni mattina, dopo il buongiorno, va in palestra e agli ordini del personal trainer suda e si fa i muscoli.
Soddisfatta degli addominali, Emma Marrone ha tantissime altre cose per cui gioire. Tornata per qualche giorno a Roma, si rilassa facendo shopping con la cara amica Francesca Sgualdrini. Immancabile la foto condivisa in coppia sul suo profilo Instagram. "Io e PUFF DADDY @francescasgualdrini #rome #noi", cinguetta entusiasta. Nella Capitale l'artista ex "Amici" si trova sempre benissimo vicino ai suoi intimi. Ma tra poco sarà ancora tempo di partire: il 14 dicembre sarà a Madrid con David Bisbal al suo concerto.
Poi ci sarà il Natale e, soprattutto, Capodanno. La sera del 31 dicembre si esibirà al Concerto a Salerno, in Piazza Amendola. Intanto ha girato il video "Come in un film" con Kekko dei Modà.
Impegnatissima, ha pubblicato di recente il nuovo singolo “Resta ancora un po’”, contenuto del cd+dvd live “E LIVE” che ripropone le esibizioni dei concerti speciali “Emma Limited Edition” di luglio 2014. Il videoclip della canzone ha già raggiunto su YouTube quasi 2 milioni di visualizzazioni, è diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni. Anche nel filmato Emma mostra soddisfatta il suo fisico e gli addominali da dieci e lode. Ora è super.