Emma Marrone ad Amici 15 spopola, soprattutto se fa un twerk con Stefano De Martino in pista. Tra i due finora niente battute e scambi verbali stile Pequenos Gigantes. Sembravano ignorarsi, ma l'ultima puntata fa sognare chi non ha mai smesso di tifare per la coppia, scoppiata grazie a Belen Rodriguez, oramai ex moglie del ballerino napoletano.
Tra poche settimane arriverà il serale di Amici 15, i fan di Emma Marrone, direttore artistico della squadra dei Bianchi con Elisa, si sfregano le mani, non vedono l'ora possa accadere qualcosa, magari proprio tra la cantante e Stefano De Martino. Dopo sabato, poi, tutto è possibile. Emma Marrone e Stefano De Martino insieme per il twerk in pista: chi l'avrebbe mai detto, invece è accaduto sul serio, grazie alla geniale Maria De Filippi, che ha capito bene come capitalizzare lo share.
Durante il pomeridiano Maria chiede e gli altri eseguono: voleva vedere le coach Emma ed Elisa sul palco insieme ai professionisti. "Ragazzi, potete rifarmi il passo dove avanzavate? Vorrei vedere Emma ed Elisa fare il twerk insieme a voi, per curiosità", dice. Stefano torna davanti ai riflettori, prima lancia la maglietta alle fan impazzite in platea. Ed ecco che ad Amici 15 si balla.
Emma Marrone se ne sta in prima fila, più dietro il 26enne, ma è uguale, la situazione fa ben sperare, anche se non accade di più. Chissà se si scambieranno qualche parola, se finalmente chiariranno. Con la De Filippi tutto è possibile, anche il talent show diventa reality.