Emma Marrone, un album in spagnolo

Vuole diventare una popstar internazionale, come Laura Pausini e Tiziano Ferro. Emma Marrone, dopo aver raggiunto l'apice del successo in Italia, si prepara al grande salto: registrerà un album in spagnolo, la lingua perfetta per sfondare all'estero.
La cantante lo ha rivelato durante un'intervista alla trasmissione "Password", condotta da Nicoletta Deponti e Gabriele Parpiglia, in onda su RTL 102.5. "Un disco in spagnolo è un buon punto di partenza per arrivare ad una promozione internazionale", ha spiegato Emma.

Single convinta, la Marrone, alla domanda "Sei innamorata in questo momento?", ha risposto serena: "No, però mi piace qualcuno ogni cinque minuti".
Più che a Cupido pensa alla carriera, sta pure cercando di migliorare l'inglese. Va tutto alla grande, ma la bionda rimane con i piedi per terra: "Mia madre ora si occupa delle mie pr quindi il poco tempo che passo a casa finisco per passarlo con lei che mi aiuta a gestire lettere dei fan. Poi dite che non sono umile...".
Non le piace la mondanità spinta, le sue serata le trascorre con chi le vuole bene: "Ballare non è proprio il mio forte, non frequento discoteche, preferisco qualche posto dove bere qualcosa con gli amici".

Tanti progetti in cantiere e moltissimi appuntamenti per lei: rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest, la kermesse canora la cui finale si svolgerà il 10 maggio prossimo a Copenhagen. Poi subito dopo partirà con il #EMMALIMITEDEDITION tour.