Emma Marrone ai WMA 2018 conquista il pubblico. Lo stesso accade a Vanessa Incontrada, presentatrice dello show all’Arena di Verona in coppia con Carlo Conti. Le due si prendono una bella rivincita: il look per l’evento musicale è vincente e piace.
Solo un anno fa la cantante 34enne e la conduttrice erano state fortemente criticate una per l’outfit, l’altra per la forma fisica, adesso è tutto cambiato. Ai WMA 2018 Emma Marrone e Vanessa Incontrada sono elette come ‘bellissime’ dal popolo del web che le acclama. I look sono spettacolari, la bravura dell’una e dell’altra, in realtà, non sono state mai messe in discussione.
Emma si esibisce fasciata in un elegante abito di palillettes nero che lascia scoperto solo l’ombelico. Canta “Mi parli piano”, la nuova hit radiofonica tratta dal suo ultimo album, “Essere Qui”. Sui social sono tutti concordi: brava, elegante, con carisma da vendere, superba.
Vanessa è spettacolare con il decolté in primo piano. Abito nero stretto e scollato per la spagnola, assolutamente fascinosa e sensuale, solare e spigliata più che mai. E’ una favolosa 40enne che ama le sue curve leggermente morbide, ma accattivanti. Per lei solo complimenti rispetto al 2017, quando fu accusata ancora una volta di essere ‘in carne’.
La rivincita di Emma Marrone e Vanessa Incontrada ai WMA 2018 è completa, totale. Le due spazzano via le malignità e si guadagnano i riflettori con look vincenti e una professionalità che non ha eguali.