Emma Marrone torna in pista con "L'Isola", il primo singolo estratto da "Essere qui", il nuovo album disponibile dal 26 gennaio. Il video è uscito venerdì 5 e sta già spopolando sul web.
L'ambientazione è quella metropolitana: la bionda cantante nella clip si muove, infatti, tra i grattaceli di New York sfoggiando look glamour e alla moda. Soprattutto alla fine quando indossa un elegante abito rosa che mette in risalto le gambe con uno spacco vertiginoso. Ricorda Marilyn Emma mentre il vestito si alza mosso dal vento. Insomma, la Marrone tira fuori il suo lato più femminile.
Il video de "L'Isola" è stato girato a Manhattan. Il nuovo singolo, scritto da Roberto Angelini, Domenico "GG" Canu e Marco Baroni, vanta collaborazioni eccellenti in fase di registrazione: Paul Turner dei Jamiroquai al basso e Enrico "Ninja" dei Subsonica alla batteria.
Emma Marrone riparte così dalla Grande Mela e torna con un album nuovo di zecca. I fan naturalmente sono entusiasti e il video de "L'Isola" ha già totalizzato tantissime visualizzazioni. Anche stavolta a quanto pare l'ex concorrente di "Amici" ha fatto centro.