Finalmente è uscito il nuovo singolo di Emma Marrone. "Occhi profondi", il titolo della canzone che precede la pubblicazione dell'album prevista entro il 2015. La cantante salentina è anche protagonista di un video in cui oltre a tirare fuori la sua proverbiale grinta, danza abbracciata all'ex ballerino di "Amici" Michele Barile.
In un casto topless, si vede solo la schiena nuda, Emma si muove sensuale abbracciata a Michele conosciuto durante "Amici", hanno partecipato alla stessa edizione. Il ballerino sul social infatti ha cinguettato: "Siamo cambiati, siamo cresciuti, ma siamo sempre noi, quelli di sempre, ti voglio bene amica mia e questo è un capolavoro". Nel video Emma Marrone e Michele Barile dimostrano di avere una certa intesa. Ballano avvinghiati a torso nudo, dando vita a una coreografia piuttosto sensuale. Chissà se Fabio Borriello vedendo le immagini è stato colto da un moto di gelosia. I due infatti starebbero vivendo un'intensa storia d'amore. La star della musica non si è ancora mai pronunciata in proposito, ma non mancano paparazzate e prove fotografiche a documentare questa liaison. Insomma Emma nel video si lascia andare con trasporto tra le braccia di Michele, ma il suo cuore si è perso negli occhi profondi di Fabio. Almeno così sembra.
La Marrone nei giorni scorsi è stata a Londra. Ha registrato negli Abbey Road Studios. Ai fan ha scritto di aver in serbo una sorpresa.
Il giorno prima dell'uscita del nuovo singolo ha rivelato l'arcano su Facebook: "Non riuscivo più ad aspettare, avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero vi piaccia... E spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi. Ps: non sono mai stata così emozionata...CIAONE". E finalmente i suoi ammiratori possono ascoltarla e anche vederla nel nuovo video.