Emma Watson, c'è già Matthew Janney

Ha fatto sapere che con William Adamowicz è finita dopo due anni dalla scorsa estate. Emma Watson, però, da single non riesce a vivere bene. L'attrice secondo i ben informati sarebbe già 'in love' e con un pezzo da novanta. L'uomo che le avrebbe fatto perdere la testa sarebbe un rugbysta tra i più desiderati di Oxford, votato tra i migliori giocatori dell'università inglese, Matthew Janney.

"E’ giusto il primo periodo ma sono molto presi l’uno dall’altra - hanno fatto sapere i soliti insider - Matt è davvero difficile da accontentare in fatto di ragazze, ma potrebbe aver davvero incontrato la sua anima gemella. Lei non sopporta le persone stupide, ma Matt è un ragazzo adorabile, carismatico e intelligente. Sono davvero una bella coppia".
Janney, oltre ad eccellere nello sport, è un laureando in Lingue moderne e medioevali e parla perfettamente, oltre all'inglese, il francese, russo e spagnolo. Ora si aspetta con ansia la paparazzata di Emma con lui, sempre che il gossip corrisponda alla realtà.