''Ho emozioni contrastanti'': Cecilia Rodriguez a un mese dal matrimonio ammette di provare un po’ di timore

  • La 34enne sposerà il compagno Ignazio Moser in Toscana a fine giugno
  • E’ stata molto onesta nell’ammettere che non vede tutto solo con positività

Cecilia Rodriguez a un mese dalle nozze sta provando emozioni contrastanti.

La showgirl, sorella di Belen, è stata onesta nel far sapere che non è tutto a colori in questo momento della sua vita. C’è anche un po’ di timore e forse nostalgia per un capitolo importante che si sta chiudendo.

Tra circa quattro settimane infatti sarà una donna sposata. Questo potrebbe anche cambiare qualcosa e non è sicura di quello che potrebbe succedere.

Cecilia Rodriguez, 34 anni, spiega di avere emozioni contrastanti a un mese dalle nozze

La 34enne, che a fine giugno giurerà amore eterno a Ignazio Moser, 31 anni, in Toscana, parlando di quello che sta provando in vista del grande giorno ha detto in alcune Instagram Stories: “Ho sottovalutato questo periodo perché ho parlato sempre con la mia wedding planner e lei mi ha detto ‘sì ma vedrai che comunque…’”.

“Non so come spiegarlo, ma è un mix di emozioni che non riesco a spiegare a parole. Sono emozioni veramente contrastanti, ha aggiunto.

“E’ un periodo veramente bellissimo della mia vita, ma è come se si chiudesse un capitolo e ne iniziasse un altro, nuovo. Quindi quando si sta per iniziare qualcosa di nuovo si ha sempre un po’ paura, almeno per me”, ha continuato.

Cecilia e Ignazio Moser, 31 anni, si sposeranno a fine giugno in Toscana

“Perché si ha paura delle cose nuove, delle cose che non si conoscono bene, il matrimonio. Una vita nuova, forse sarà tutto uguale o forse no, non lo so”, ha sottolineato.

Ad ogni modo l’attesa per la cerimonia e le celebrazioni è forte: “Sarà una festa, la festa dell’amore, che abbiamo sempre sognato insieme. La festeggeremo con la famiglia, arrivano un po’ di persone anche dall’Argentina e quindi sono super felice, non vedo l’ora di poterli vedere tutti. Per alcuni è la prima volta che vengono qui e quindi conosceranno casa nostra, dove abito”.

“Faccio fatica a realizzare, ho i miei tempi. Manca un mese, un mese…”, ha concluso.