- Il sì è arrivato a Palo Laziale, poi la festa al relais La Posta Vecchia
- Dopo otto anni insieme e due figli, Martina e Niccolò, matrimonio davanti a 150 invitati
Enrico Brignano e Flora Canto hanno finalmente detto di sì, sono marito e moglie. L’album delle loro nozze da sogno, celebrate sabato 30 luglio, arriva dal social, grazie agli amici felici di condividere con tante foto e video frammenti di felicità di un matrimonio indimenticabile. I fiori d’arancio sono andati in scena a Palo Laziale, vicino Roma, poi grande festa al lussuosissimo relais La Posta Vecchia, a due passi da Ladispoli.
Dopo otto anni insieme e due figli, Martina, 5 anni, e Niccolò, appena 1, il comico 56enne e l’attrice e conduttrice 39enne hanno fortemente voluto il matrimonio davanti a centocinquanta invitati. Una Fiat 500 personalizzata per la coppia e due cambi d’abito per la sposa, bellissima con le spalle scoperte. Tra gli ospiti vip alle nozze, Tosca D’Aquino, testimone di Flora a cui è legata da profonda amicizia, e Matilde Brandi, elegantissima con l’abito fucsia.
Flora si è scambiata le promesse nuziali con Brignano emozionata sotto un arco di fiori bianchi. Ha scelto un abito Pronovias con scollo a barchetta e lungo velo in pizzo. Smoking scuro classico per lo sposo con fiore all’occhiello, sotto camicia e cravatta grigio perla. La coppia ha voluto una cerimonia civile all'americana, con i violini ad accompagnare l'ingresso della sposa, come in una favola. Per lei due damigelle. Enrico ha voluto al suo fianco il fratello Rino e due amici come testimoni.
Cambio d’abito poi per Flora durante la festa, sempre con un vestito firmato dallo stesso brand, più stretto e sinuoso, sempre con corpetto, tutto in pizzo. La Canto ha anche modificato la sua acconciatura, sciogliendosi i capelli e optando per un mezzo raccolto ondulato.
Al ricevimento, canti, balli, brindisi a non finire e anche un momento nostalgia, con gli sposi sul palco ad ammirare le foto che raccontano la loro vita di coppia proiettate su un maxi schermo alle loro spalle. Poi il taglio della torta a più piani, decorata con rose bianche, accompagnato dai classici fuochi d’artificio.
Enrico Brignano e Flora Canto hanno scelto fedi Damiani da portare all’anulare, preziose con un diamante. La sposa ha annunciato gioielli dello stesso marchio al ricevimento, della collezione Margherita e Mimosa.