Enzo Miccio felice con il compagno Riccardo Marenghi

Enzo Miccio, 44 anni, è davvero felice con il compagno Riccardo Marenghi, 53. Il wedding planner ha trascorso con l'uomo che ama una splendida vacanza a Mauritius nel resort cinque stelle lusso Dinarobin, lo stesso in cui ha alloggiato Belen Rodriguez accompagnata dalla mamma Veronica Cozzani e dal piccolo Santiago.

Enzo Miccio felice accanto al compagno Riccardo Marenghi

"Sono stato in un luogo meraviglioso, dove ho cercato di mantenere la promessa fatta a Riccardo di prenderci uno spazio solo per noi, per leggere, parlare, passeggiare, disconnetterci da tutto", ha spiegato Enzo Miccio a Chi nel numero in edicola. Insieme al compagno Riccardo Marenghi ha trascorso ore splendide. Purtroppo o per fortuna la sua professione lo 'perseguita'... "Mi sono ritrovato a lavorare, quando due sposini, ospiti come me dell'hotel, mi hanno ingaggiato come consulente per gli ultimi dettagli delle nozze in spiaggia", ha svelato al settimanale.
Enzo Miccio è coinvolto totalmente dal compagno Riccardo Marenghi: "E' una presenza costante accanto a me da ormai parecchi anni, ha sempre condiviso i miei interessi, le mie passioni, le mie avventure professionali. Dopo averlo fatto a distanza, adesso da un anno è entrato a pieno titolo in azienda con me. Lui, però, ha un ruolo amministrativo, il creativo sono io...con tutte le conseguenze del caso".

I due stanno insieme da parecchi anni e condividono tutto, anche il lavoro

Enzo Miccio è uno dei volti più amati in tv, è un wedding planner tra i più affermati e firma pure la linea di abiti da sposa Enzo Miccio Bridal Collection. "Sono complicato ed esigente, esattamente come mi vedete sul piccolo schermo - ha sottolineato - Lui è la persona che ha sempre il sorriso pronto, che riesce a farmi staccare completamente da tutto e a ricordarmi che la vita è bella...", ha raccontato. 
Enzo Miccio i matrimoni li organizza solo, al suo non pensa, anche se crede che le nozze siano un diritto legittimo per le coppie gay: "In Italia siamo ancora indietro, ci vorrà tempo, ma credo che ci si arriverà. E' normale che due persone che si amano e vogliono formare una famiglia possano farlo. Anche perché non tolgono niente a nessun altro".