- Grazie al fitness ora si fotografa fiero davanti allo specchio: si piace molto
- Ha conservato il corpo snello e longilineo lavorando sulla massa
Enzo Miccio si fotografa fiero davanti allo specchio di casa a torso nudo, grazie al fitness che ora pratica quotidianamente, si piace molto. Il wedding planner più famoso d’Italia ha cambiato il suo fisico, una volta piuttosto mingherlino. Ha addominali scolpiti, con tanto di tartaruga in bella mostra, e muscoli tonici.

Il 51enne ha conservato il corpo snello e longilineo che da sempre lo caratterizzano, ma, rispetto al passato, è notevolmente diverso. Basta scorrere le foto social postate qualche tempo fa in cui è immortalato in spiaggia per fare un confronto con l’immagine condivisa da Miccio nelle sue storie social stamane: la trasformazione è lampante.
Enzo è contento, lui stesso ironizza sullo scatto postato e scrive “MiccioGym”. Evidentemente l’amore con Laurent Miralles, affascinante medico francese a cui è legato da tempo, gli fa bene, lo sprona a essere al top.
In tv sui suoi affari di cuore a gennaio scorso Miccio aveva confidato: “Stiamo insieme da cinque anni e mezzo, è una storia importante, ma complicata perché non viviamo nella stessa città. Mi piacerebbe diventare papà, è una cosa di cui sento la mancanza nella vita”.