Erica Piamonte è molto arrabbiata con Taylor Mega e stavolta si è sfogata in tv. Dopo aver spiegato nelle Instagram Stories di avercela con l’influencer perché, a suo dire, l’avrebbe sostanzialmente tradita con Giorgia Caldarulo, è tornata a ribadire il suo punto di vista nel salotto tv di ‘Pomeriggio Cinque’.
![Erica Piamonte contro la fidanza di Taylor Mega: 'E’ moscia, come fa a preferirla a me?’ Erica Piamonte contro la fidanza di Taylor Mega: 'E’ moscia, come fa a preferirla a me?’](https://files.gossip.it/immagini_news/2019/09/1569316308_erica_piamonte_1.jpg)
“Non eravamo fidanzate ufficialmente, ma di fatto lo eravamo”, ha spiegato parlando del suo rapporto con Taylor. Nel programma di Barbara D’Urso ha quindi aggiunto: “Sono arrabbiata con lei perché ho scoperto questa cosa guardando da casa Pomeriggio Cinque. Quando l’ho vista entrare in studio ero pronta a farle un video per metterla nelle Stories. Poi lei ha iniziato a parlare dei suoi sentimenti, credevo si riferisse a me. Quando ha detto che non ero io, mi è caduto il mondo addosso”.
Erica si è poi detta stupita che Taylor le abbia preferito l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo, perché, parole sue, “è moscia”, almeno rispetto a lei… “Giorgia è un tipo molto diverso da me e non capisco come possa piacere a Taylor. Voglio dire, è moscia…”, ha concluso tra le risate del pubblico in studio.