Sven Goran Eriksson lascia temporaneamente la carriera da allenatore per buttarsi sulle Public Relations. Campi professionali a parte, nel privato il latin lover svedese, che a dispetto della fama di cui gode il popolo del Nord, pare essere molto focoso, sarebbe stato colto un'altra volta con le mani nella marmellata.
Dopo la tumultuosa fine della storia con la fidanzata di lungo corso Nancy Dall'Olio, all'ex allenatore della Lazio campione d'Italia e della nazionale inglese sono stati attribuiti una miriade di flirt. L'ultimo di questi giorni e sembrerebbe essere quello giusto, almeno a sentire il classico amico-confidente dei tabloid.
Sven, questa volta, sembrerebbe aver perso la testa per una slanciatissima connazionale che di mestiere, appunto, si occupa di Public Relations per una nota compagnia aerea scandinava. Si chiama Katarina Huss, ha 43 anni e già due divorzi alle spalle e tre figli sullo stato di famiglia.
La relazione andrebbe avanti già da qualche tempo fa, tanto che già in una recente trasferta in terra israeliana, nella quale ad Eriksson sarebbe stata proposta la panchina del West Ham, alcuni giornali inglesi avevano vociferato che fosse in lieta compagnia. Ma allora non c'erano le prove, mentre di recente lo zelante paparazzo del Sun ha colto a passeggio i due piccioncini, anche se la nuova fiamma ha preferito glissare le domande invadenti.
Il buon Sven Goran Eriksson capitolerà definitivamente...?
Foto: dalla rete