Eros Ramazzotti per i 54 anni decide per una festa in famiglia a Milano. Celebra il compleanno con un pranzo insieme alla moglie, Marica Pellegrinelli, e ai figli piccoli, Raffaella Maria, 6, e Gabrio Tullio, 2. Poi la sera a cena la tribù si allarga: arriva anche la primogenita 20enne, Aurora Ramazzotti, nata dal primo matrimonio con Michelle Hunziker, e un gruppo di amici cari.
Look casual per Eros Ramazzotti, che rimane un ragazzino anche a 54 anni compiuti. Il 28 ottobre è speciale: per il suo compleanno via social arrivano anche gli auguri dei colleghi, come Giovanni Allevi e Jovanotti. Marica Pellegrinelli pubblica il testo di “Musica è”, definita la “canzone del cuore” dell'artista. E' un 'birthday' in cui si fa festa, preferibilmente in famiglia: Eros è così che si sente bene.
A Milano per i 54 anni fa festa con i suoi. Al ristorante Eros Ramazzotti adotta un look casual, lo mantiene anche a cena per il 'secondo round' del suo party infinito in un altro locale, sempre in famiglia.
Manca poco all'uscita del suo nuovo album, "Duets", prevista per il prossimo 17 novembre. Eros Ramazzotti a Milano intanto si gode i suoi cari, il suo successo più grande. Cappellino da baseball in testa, jeans, maglione scuro e zaino in spalla, l'artista arriva al ristorante. Dietro di lui, più elegante, la moglie Marica in total black che fa il suo ingresso nel locale con i figli.
Concluso il pranzo, più tardi, il cantante si spota in un altro locale e brinda al compleanno con Aury e il fidanzato, Goffredo Cerza, più altri intimi.