Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli l'ha salvato da se stesso

Eros Ramazzotti è felice, il suo è un mondo perfetto, come "Perfetto" è il titolo del suo nuovo album. Tutto merito di Marica Pellegrinelli, sua moglie lo ha salvato da se stesso. E' stato il cantante stesso a confessarlo in un'intervista al tedesco Express.

Eros Ramazzotti impegnato a promuovere 'Perfetto' si fa uno scatto 'piacione'

Marica Pellegrinelli ha salvato Eros Ramazzotti da se stesso: in coppia, nonostante i venticinque anni d'età che li separano, hanno trovato le giuste affinità e messo al mondo due splendidi bimbi: Raffaela Maria, 3 anni, e Gabrio Tullio, nato appena due mesi fa.
"Non me lo sarei mai aspettato", ha spiegato Eros Ramazzotti parlando dell'unione con Marica Pellegrinelli con cui tra pochissimo festeggerà il primo anniversario di nozze. E ha aggiunto: "Non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso".

Il cantante 51enne ha detto che la moglie, Marica Pellegrinelli, lo ha salvato da se stesso

Eros Ramazzotti quando ha incontrato la favolosa mora ha avuto la giusta svolta nella sua esistenza: quasi non sperava più nell'amore, quello che di entra nell'anima. 
"Conosco persone che non hanno una relazione e sbagliano spesso strada - ha sottolineato l'artista romano 51enne - E in questi anni ho imparato che le persone sole commettono più errori di chi si trova in un legame sentimentale". Marica è per sempre. Lo ha salvato da se stesso e ha reso il suo mondo perfetto. 

La modella, a due mesi dal parto, è già tornata i formissima, come mostra lei stessa sul social

Eros, in passato legato a Michelle Hunziker da cui ha avuto Aurora, 18 anni, ha tramutato le sue sensazioni in musica. "Perfetto è un disco suonato, non c’è solo elettronica, anche perché mi sono stufato di sentire alla radio sempre le stesse canzoni, tutte piatte”, ha detto Ramazzotti al Fatto Quotidiano. Privato che si fonde con le sette note: il cantante ha raccontato se stesso e il suo eroe, il padre, la sua famiglia e quello ch spera nel rapporto con i figli. Sul futuro ha precisato: "Non so come sarà, spero che le cose possano cambiare, ma prima di tutto deve cambiare la mentalità della gente, altrimenti per risolvere la situazione attuale ci vorrà un sacco di tempo". Per fortuna lui ha Marica.