Eros Ramazzotti, impegnato nel tour in Sudamerica, non si lascia fermare dai suoi concerti. A sorpresa torna a Milano per festeggiare il secondo anniversario di nozze con Marica Pellegrinelli. La bellissima improvvisata del cantante è resa ancora più speciale dal suo regalo: alla modella la popstar dona uno stupendo albero di melograno. Un gesto romantico sugellato da un biglietto con promesse d'amore infinito e una dedica sul proprio account sul social.
"L'amore non è solo un gesto ma passione e cura tutti i giorni. Ti amo, Vi amo. Questa volta il solstizio d'estate è anche #StrawberryMoon, rara concomitanza tra solstizio e Luna piena. Si chiama Strawberry Moon perché secondo la tradizione dei nativi del Nord America 'Strawberry Moon’, la Luna piena di Giugno, dà il via alla stagione di raccolta delle fragole. Una bella coincidenza, ho pensato a noi Sei la mia fragola @maricapellegrinelli #erosramazzotti", scrive Eros Ramazzotti sul network per commentare il video postato in cui Marica Pellegrinelli gioisce per la sorpresa del marito, tornato appositamente per festeggiare l'anniversario di nozze, e per il regalo ricevuto.
"Io e Te Immensamente, mi manchi", aveva sottolineato quattro giorni fa Eros Ramazzotti sempre via web. Sul suo profilo aveva condiviso un'immagine in cui lui e Marica Pellegrinelli si scambiano un bacio appassionato. Poi c'è stato il suo concerto a Santiago in Cile. Il 52enne aveva detto alla bella 28enne che avrebbero festeggiato l'anniversario di nozze il prossimo 6 luglio, proprio a causa degli appuntamenti fissati del suo tour. Invece le ha fatto una sorpresa ed è tornato a Milano. Tutto pur di stare con lei e i due figli più piccoli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Sicuramente, se avrà tempo, vedrà pure la sua primogenita, Aurora. Ma prima di tutto c'è Marica.