Che fosse un format vincente, sulla scia dei precedenti reality show stile Grande Fratello e Saranno Famosi, era fuor di dubbio. E a dimostrarlo, anche il successo senza pari ottenuto in Spagna. Ma in questo inizio di calda estate 'Operation Triunfo' stupisce tutti con un casting a cui stanno partecipando centinaia e centinaia di persone, varie per eta', etnia, velleita', con grandi o piccole aspirazioni.
Invitati al casting romano, abbiamo scattato tante foto, che testimoniano l'affluenza e l'impeto dei provinandi. Ed abbiamo ottenuto in esclusiva qualche rivelazione: ecco i numeri del casting più ambito dell'estate.
Nella prima tappa hanno superato il turno 12 persone su 180. Anche nella seconda tappa, piu' o meno stessa media: 13 sono stati i piu' convincenti aspiranti trionfatori, sui 200 che si sono presentati. Boom di presenze e relativi successi a Roma, invece: su 250 intervenuti ben 31 hanno ispirato pareri positivi nella giuria.
Alle 8,30 del mattino la fila era già interminabile: tra i provinandi ragazzi con diverse personalità, dalle più serie (addirittura in giacca e cravatta) alle più strambe (scenografici costumi e tanti colori, per i più fantasiosi). E, come tutte le manifestazioni che attirano i curiosi, anche nel casting romano di 'Operazione triunpho' non e' mancato un ospite a sorpresa: o' guerriore Pietro Taricone, che e' tornato sul luogo del delitto (anche 'Operation Triunfo' e' un format Aran Endemol, come lo e' 'Grande Fratello') per curiosare un po' e per augurare in bocca al lupo a tutti gli aspiranti.
Presto online le esclusive foto del casting
Esclusiva GossipNews: Un trionfo annunciato
Lascia un commento