Esclusivo! Crowe e GossipNews: amici o nemici?

A Venezia non si parla d'altro che delle prodezze del solito imprevedibile Russell.E una delle sue intemperanze più chiacchierate, nemmeno a dirlo, riguarda l'incontro di Crowe con GossipNews.

Come dimostra l'immagine, il mitico Russell ne ha combinata un'altra delle sue.
All'uscita della conferenza stampa, prima di imbarcarsi verso l'hotel e prepararsi per interviste e passerelle, Crowe si è fermato con fotografi ed operatori.

Ad un collaboratore di GossipNews, Paolo Braghetto, che chiedeva "Say hello to GossipNews" lui ha prontamente risposto "Hello! Hello!" e poi, a sorpresa, ha smesso di firmare autografi e si è accanito sull'obiettivo della videocamera (che ovviamente non era provvista di protezioni).

Al primo piano dell'Excelsior il suo ufficio stampa, alla visione del filmato, sprofondava in un "I'm really sorry", visto che l'attrezzatura ormai ha l'ottica inutilizzabile. E intanto non riusciva a trattenere le risate, scambiando sguardi eloquenti con le colleghe. L'espressione sembrava voler dire: "E' un pazzerello, lo sapete".
Ma, tra la beffarda situazione e le solite voci sull'irascibilità ed il vandalismo di Crowe, non ci si capisce piu' nulla: voleva essere un autografo benevolo e simpatico o uno scarabocchio a sfregio? Nella terrazza Martini dell'Excelsior si è divisi e tutti dicono la loro.

Ma il filmato esclusivo della vicenda, che tutti anelano a vedere e a mandare in onda, sarà ovviamente visibile solo prossimamente sulla Gossip Tv di GossipNews.

SPECIALE FESTIVAL DI VENEZIA 2005

LE FOTO PIU' BELLE DI RUSSELL CROWE

Foto: © gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version