Con il caldo che fa, si suda solo a guardarla: Lindsay Lohan impellicciata sul set di "Liz & Dick", dove veste i panni di Elizabeth Taylor. Location, Los Angeles.
Ricoverata di recente in ospedale per spossatezza e disidratazione, i costumi di scena non l'aiutano a mantenersi in salute. Stakanovista, l'ex bambina prodigio è tornata al lavoro. Circondata da valigie griffate Vuitton, un aereo privato a fare da scenografia, la Lohan sembra calarsi perfettamente nel lusso sfrenato in cui viveva la compianta Liz. Pelliccia compresa. Attenzione, però, gli animalisti sono sempre in agguato. Poco importa se negli anni d'oro della Taylor la moda imponeva certi capi, senza nessun riguardo per la salvaguardia degli animali.
Intanto si stanno completando le indagini sull'incidente stradale in cui la star di Hollywood sarebbe rimasta coinvolta qualche settimana fa. Pare che la colpa sia la sua, non sarebbe riuscita a frenare in tempo a causa dell'eccessiva velocità con cui viaggiava. La Porsche si è schiantata contro un camion. Mai lontana da guai LiLo.