Euridice Axen a 36 anni ha trovato il vero 'principe azzurro'. E' felicemente innamorata di Raul Pena, star de "Il Segreto", la famosa soap spagnola. Il periodo lavorativo dell'attrice è frenetico, tanti gli impegni, la bionda, però, trova pure il tempo di essere 'pedolare per gli affari di cuore', come confessato a Vanity Fair.
"Per semplificare mi sono detta: “Perché non mettere su una bella storia a distanza?”. Può essere destabilizzante ma ormai sul Roma-Madrid mi sento a casa. E tra noi procede tutto benissimo", spiega Euridice Axen, chiarendo il suo sentimento per Raul Pena.
"Ci siamo conosciuti a Roma, io in quel periodo ero a teatro con il Bagno, del regista spagnolo Gabriel Olivares. E una sera è venuto a trovarlo un suo amico, e me l’ha presentato. E' stato colpo di fulmine. Con Raul ci siamo piaciuti al primo sguardo", racconta. Euridice Axen e Raul Pena in coppia stanno alla grande.
Lei è svedese, lui spagnolo, anche se agli antipodi, sono stati attratti proprio dalle loro diversità: "Lui è aperto ed espansivo, io misteriosa e un po’ impenetrabile. Lui andrebbe a seimila, partirebbe sempre per un nuovo viaggio, una nuova avventura. Io magari sono la parte più razionale. Ma non nascondo che stare con una persona così è molto motivante. Tra di noi parliamo in inglese. Ma se c’è da litigare io tiro fuori l’italiano, lui lo spagnolo. E poi io ho un asso nella manica: se sono al telefono con un’amica e magari non voglio farmi capire, parlo in svedese".