- “Mi vengono in mente le due persone che non ci sono più. Vorrei portargli dei fiori”
- La 49enne non può ancora camminare, ma inizia ad alzarsi in piedi
Eva Henger, dopo lo sconvolgente incidente di cui è stata vittima insieme al marito Massimilano Caroletti a fine aprile in Ungheria, finalmente rivede la luce. Il suo ricovero è durato 47 giorni: ora è tornata a casa. A Novella 2000 confessa: "Piango spesso, a volte ho dolori allucinanti”.
Rialzarsi, anche solo per poco, le ha ridato il sorriso, l’attrice racconta: “E’ stata una sensazione bellissima dopo 47 giorni. Solo l’ultima settimana sono riuscita a rimettermi in piedi, prima faticavo anche a girarmi da un lato. E’ stato stupendo vedere un miglioramento perché ci sono stati momenti bruttissimi di depressione e momenti di speranza, emozioni che andavano e venivano diverse”.
“Ci sono giorni che ho dolori allucinanti - svela Eva - molto forti e altri in cui ne ho molti meno. Per esempio, ho tanto dolore all’osso sacro e bacino”. Si muove stando sulla carrozzina. A guarirla ci pensa il produttore, sempre al suo fianco, e la piccola Jennifer, la loro figlia di 13 anni. Presto tornerà anche Mercedesz, in finale all’Isola dei Famosi.
Questa vicenda l’ha però segnata moltissimo. Eva confessa: “Io ancora piango spesso per tutto quello che è successo, svela Mi viene in mente l’incidente, le due persone che non ci sono più. Mi dispiace tantissimo. Quando riuscirò a camminare e uscirò, vorrei andare a porgere dei fiori per loro e dire due parole. Non è importante di chi stata la colpa. Nessuno è uscito di casa con l’intento di fare male a qualcuno. La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più”.