- In collegamento con Pomeriggio 5 la 49enne si alza dal letto della clinica
- Sta meglio, accanto a lei anche la figlia Jennifer, che l’ha raggiunta in Italia
Eva Henger sta meglio. In collegamento con Pomeriggio 5, l’attrice 49enne torna a camminare, muove qualche passo per la prima volta dopo quasi un mese e mezzo. Il 29 aprile scorso, insieme al marito Massimiliano Caroletti, è stata vittima di un terribile incidente in Ungheria dove entrambi hanno rischiato la vita. I due passeggeri dell’altra automobile con cui si sono scontrati sono deceduti.
Mentre Barbara d’Urso la guarda dallo studio, Eva si alza dal letto della clinica in cui è ricoverata, Villa Parioli. Accanto a lei c’è il professor Lorenzetti, il medico che l’ha assistita ogni giorno e aiutata a migliorare.
"Fino a ottobre siamo a posto con le operazioni”, spiega la Henger. Ad assistere la bionda c’è pure la piccola Jennifer, 13 anni. Pure la bambina si prende molta cura di lei.
“E’ un’altra persona da quando è tornata e questo ci riempie di gioia - spiega Lorenzetti a Barbara parlando di Eva Henger - E’ stato un percorso duro, il grosso lo abbiamo fatto e questo è un punto molto importante per la sua ripresa. Chiaramente, come abbiamo detto, avrà bisogno di tempo, di fisioterapia, però diciamo che siamo sicuramente sulla via giusta”.