- Thierry Mugler dopo 3 anni di attesa presenta la sua collezione e chiama le top over 40
- La ceca legata all'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj e madre di tre figli incanta
Eva Herzigova a 49 anni ruba la scena a Parigi, torna in passerella più bella che mai e fa capire a tutti come mai le supermodel anni ’90 siano ancora le più amate di tutte.
Thierry Mugler dopo 3 anni di attesa presenta la sua collezione nella capitale di Francia e chiama le top over 40 per una collezione all’insegna dell’inclusività. Il centro culturale de La Villette di Parigi si illumina per il fashion show a chiusura dell’Alta Moda. Il défilé mette sotto i riflettori, sul catwalk, un cast di modelle diversissime tra loro per età, etnia, genere e fisicità. Eva in total black, sensualissima, è la loro ‘regina’.
La ceca, naturalizzata italiana, legata all'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj e madre di tre figli (George nato nel giugno 2007, Philip nato nel marzo 2011 ed Edward nato nell'aprile 2013) sfila e cattura gli obiettivi dei fotografi con la tuta aderentissima effetto ‘second skin’: è spettacolare nella sua fisicità. Con lei anche Amber Valletta (48 anni), Shalom Harlow (49), Mariacarla Boscono (42) e una delle muse del compianto stilista, Debra Shaw (49).
Ci sono anche le top della nuova generazione, molto più spregiudicate con gli outfit. La Herzigova, però, ipnotizza e conquista. A un passo da 50 anni si prende la sua rivincita.