Eva Longoria e il sesso? Troppo scomodo...

Eva Longoria è una delle attrici più affascinanti eppure ha dichiarato di odiare, del suo lavoro, i momenti in cui deve tirar fuori il lato più sexy.

La splendida casalinga disperata, durante un'intervista al magazine Vegas, ha detto: "Odio le scene di sesso e quelle dove ci si bacia. E' una situazione non molto confortevole per tutti. Metti il tuo gomito qui, trova la tua luce... non è solo scomodo è anche innaturale".
Ancora più difficile, poi, lanciarsi con passione su Ricardo Chavira, che in Desperate Housewives, interpreta suo marito Carlos. Infatti, come ha raccontato Eva, i due hanno un rapporto da fratello e sorella: "Mi ripete tutto il tempo: la gente mi ferma e mi dice: 'Tu sei quello che bacia la Longoria'".
L'attrice ha anche parlato del suo fidanzamento con Tony Parker, star dell'NBA, e si è detta molto felice ed emozionata al pensiero dell'imminente matrimonio.

Chissà cosa avrà in serbo per il futuro maritino? Di sicuro, una prima notte di nozze infuocata perchè, quando non recita, la Longoria si scatena...

Foto: dalla rete

Lascia un commento
Exit mobile version