Eva Longoria, 42 anni, ha calcato il red carpet dei Producers Guild Awards che si sono tenuti a Beverly Hills, sfoggiando le curve premaman. Il pancione dell'attrice in dolce attesa era messo in evidenza dall'elegante abito nero corto e dalle ampie maniche.
Eva aspetta un figlio dal marito José Antonio Baston detto Pepe, 49 anni, presidente del gruppo radiotelevisivo messicano Televista, già papà di Natalia, 22, e dei gemelli Mariana e José, 14, nati da una precedente relazione.
Per la Longoria invece il bebè che porta in grembo è il primo erede. L'attrice non ha fatto sapere molto in merito alla gravidanza. Ma durante le sue apparizioni pubbliche appare raggiante. Le curve premaman le donano e porta con orgoglio il suo bel pancione.
In passato la celebre "casalinga disperata" ha dichiarato di essere felice anche senza figli. Ma la vita riserva sempre delle sorprese e ora Eva si sta preparando a rivestire il ruolo più bello: quello di mamma. Nel frattempo, non rinuncia alla mondanità e l'altra sera ha partecipato ai Producers Guild Awards condividendo il red carpet con tantissime celebrities.