Victoria Beckham, 41 anni, ed Eva Longoria, 40, sono molto amiche e spesso si sostengono a vicenda nei momenti importanti, soprattutto quando scendono in campo per portare avanti le loro battaglie nel sociale.
Le due stelle dello showbiz internazionale lunedì 30 novembre hanno partecipato al Global Gift Gala che si è tenuto al Four Seasons Hotel di Londra. L'ex Posh Spice per l'occasione ha sfoggiato un elegante abito total-black con spalline, mentre la bella casalinga disperata è apparsa in gran forma cinta da un vestito blu dall'ampia scollatura sul décolleté. Alle due friends si è unita Anastacia, pure lei tra le celebrities che hanno presenziato alla serata.
Eva Longoria e Victoria Beckham durante l'evento non si sono mai separate e anche i preparativi li hanno vissuti insieme: sul social è stata postata una foto che le ritrae durante trucco e parrucco. La moglie di David Beckham, sempre perfetta nelle sue apparizioni pubbliche, appare con i bigodini in testa. Il risultato è stato per entrambe ottimo: l'attrice e l'ex cantante hanno calcato il red carpet sfoggiando un look perfetto e glamour.
La Global Gift Foundation è un'organizzazione no profit che ha l'obiettivo di migliorare lo stile di vita di donne e bambini meno fortunati, dando un aiuto concreto alle famiglie disagiate.
La serata è stata organizzata alla vigilia del World Aids Day e Victoria sul suo profilo ha lanciato un messaggio importante: "Zero nuovi contagi. Zero discriminazioni. Zero morti per Aids. Questa è la nostra missione".
Eva Longoria, dopo il Global Gift Gala, ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae mentre indossa la t-shirt realizzata da Victoria Beckham in occasione della giornata contro l'Aids che si celebra in tutto il mondo il primo dicembre.
Donne bellissime e di successo, glamour e sempre fashion, l'attrice e la stilista hanno anche un gran cuore e quando si tratta di fare del bene non si tirano mai indietro.