Eva Longoria, 43 anni, ha finalmente la sua stella sulla Walk of Fame. Un riconoscimento che arriva in concomitanza con un momento importantissimo della sua vita privata: l'imminente nascita del primo figlio. L'attrice infatti durante la cerimonia ha sfoggiato il pancione quasi agli sgoccioli cinto da un elegante abito di pizzo nero.
Eva ha sorriso felice di fronte ai flash dei fotografi. Ha anche posato seduta accanto alla stella con il suo nome e che ora campeggia sulla celebre Walk of Fame a Hollywood.
La star di "Desperate Housewives" anche con il pancione è apparsa in forma e non sembrava particolarmente affaticata dalle forme premaman. Ma di recente l'attrice e produttrice, durante il "Jimmy Kimmel Show", ha dichiarato: "Tutto diventa scomodo, non è solo la pancia, tutto diventa più grande. Non ho mai visto le mie cosce così grandi, e il mio seno, è di ostacolo a tutto! È difficile".
Eppure Eva sulla Walk of Fame era raggiante. Al suo fianco, oltre al marito José Baston, anche gli amici di una vita: Ricky Martin, Victoria Beckham e Melanie Griffith. La Longoria, insomma, ha festeggiato la sua stella in ottima compagnia.