Eva Riccobono, è tempo di tornare a casa

Il 24 aprile è partita per concedersi qualche giorno di relax totale con le amiche in un posto paradisiaco della Toscana. Eva Riccobono con il suo pancione, serena, ha assaporato ogni istante trascorso, poi si è lasciata fotografare di profilo, look casual e ventre esplosivo in primo piano. Lo scatto lo ha postato su Instagram e ha cinguettato: "E' tempo di tornare a casa... Ultimo stop e poi l'attesa... Non vedo l'ora di conoscerti!".

Eva Riccobono in posa con il suo pancione durante una breve vacanza in Toscana

Il pensiero è tutto dedicato al bebè che arriverà. Tra fine maggio e i primi di giugno la bella top model palermitana metterà al mondo il suo maschietto, per la felicità del compagno Matteo Ceccarini, già padre di una bimba, Virginia Beatrice, quasi 13enne, avuta dalla precedente compagna Floriana Lainati, ex moglie di Billy Costacurta.
"E' un maschio. Lo sappiamo fin dal terzo mese di gravidanza. Avevo fatto un test, mi hanno chiamato per dirmi che era tutto okay, poi mi hanno chiesto se volevo sapere il sesso, e io non ho resistito. Ma me lo sentivo già: volevo un maschio e istintivamente sapevo che lo era", ha confessato recentemente Eva, 31 anni, a Vanity Fair, rivista per cui ha accettato di posare senza veli incinta.

 

Lascia un commento
Exit mobile version