Eva Riccobono è una felicissima mamma bis, ieri, martedì 28 luglio, è nata la sua secondogenita. E’ stato il papà della bambina, Matteo Ceccarini, legato alla top model 37enne da ben 16 anni, ad annunciare l’arrivo della cicogna sul social e a svelare il nome della piccola: Livia.
“Oggi è nata Livia. Tutto bene. Siamo al settimo cielo”, ha scritto il musicista e produttore 48enne sul suo profilo Instagram. Nelle IG Stories il compagno della bionda ha anche pubblicato una foto che lo ritrae con la mascherina poco prima di entrare in sala parto accompagnata da semplici parole: “Ci siamo”.
Eva proprio ieri aveva pubblicato il suo ultimo post. Una foto romantica in cui è immortalata al tramonto con il suo pancione. “Belle serate, tramonti che riempiono il cuore e consapevolezze di cui sono grata! #nofilter #aspettando”, aveva fatto sapere ai tanti follower.
I due, già genitori di Leonardo, detto Leo, che il 30 maggio scorso ha compiuto 6 anni, festeggiano la nascita della secondogenita Livia. Il cuore è ricolmo di gioia per l’arrivo della piccola principessa che allarga la bella famiglia e rende l’estate 2020 ancora più bella e serena, nonostante tutto.