Il "Grande Fratello" è sempre al centro delle polemiche. Questa undicesima edizione, però, sembra battere ogni record. Ora anche gli ex gieffini si sono messi contro al padre di tutti i reality show.
Mauro Marin, durante un'intervista a Top, ha dichiarato: "Siamo all'alba di un nuovo programma. Le regole non si sa dove siano andate a finire, cambiano in continuazione e vengono introdotti sempre nuovi sistemi. Come spettatore mi piacerebbe sapere se esistono meccanismi di controllo che assicurino la correttezza di come il tutto viene svolto. Una cosa è certa: il pubblico ha sempre meno potere".
Anche Siria De Fazio ha detto la sua in merito: "Mi sento presa in giro dal GF. Il messaggio che lancia è terribile: vai avanti indipendentemente dal tuo modo di agire, anzi peggio ti comporti e più chance hai di conquistare l'attenzione di chi "guida la macchina" e di assicurarti l’immunità. Quella di regalare un mese di "ferie" dalla nomination è stata un'arma a doppio taglio: da una parte fa si che certi individui che tirano le file del programma siano intoccabili, dall’altra sdogana quello che una volta era sospetto e che oggi purtroppo è una certezza: è tutto pilotato".
Foto: Musacchio&Ianniello/Kikapress.com © Gossip.it