L’ex marito di Jennifer Lopez aspetta il settimo figlio dalla moglie, che è più giovane della sua primogenita

Marc Anthony aspetta un altro figlio. Il cantante, che in America è famosissimo ma in Italia è conosciuto più che altro per essere il padre dei gemelli di Jennifer Lopez, sta per diventare genitore per la settima volta. Il 54enne si è sposato da appena due settimane con Nadia Ferreira e i due hanno ora annunciato che la cicogna ha già spiccato il volo. Qualcuno ha inoltre notato la grande differenza di età tra i due (circa 31 anni) e che Nadia, che ha 23 anni, è addirittura più giovane della primogenita di Marc.

Marc Anthony, 54 anni, insieme alla nuova e giovane moglie Nadia Ferreira, 23 anni: i due aspettano già un figlio

Ecco infatti quali sono i figli di Anthony: la primogenita è Arianna Muniz, ha 29 anni ed è frutto dell’amore con la sua ex Debbie Rosado. Con Debbie ha anche adottato il figlio Chase Muniz.

Marc ha poi Cristian Muniz, 22 anni, e Ryan Muniz, 19, con la sua prima moglie Dayanara Torres, con cui è stato sposato tra il 2000 e il 2004. È stato poi sposato con Jennifer Lopez dal 2004 al 2014 e con lei ha avuto i gemelli oggi 14enne Max ed Emme.

La foto con cui Nadia e Marc hanno annunciato di essere in attesa di un figlio, il settimo per il cantante latino
Una foto di Marco con l'ex moglie Jennifer Lopez, 53 anni, e i loro due gemellini, Max ed Emme - che oggi hanno 14 anni

Marc ha sposato anche Shannon De Lima nel 2014, ma i due si sono separati e il loro divorzio è stato finalizzato nel 2017 (nessun figlio è nato da quell’unione). Il mese scorso Marc ha sposato Nadia otto mesi dopo averle chiesto di andare all’altare. Il quarto matrimonio della star latina è stato celebrato il 28 gennaio al Pérez Art Museum di Miami alla presenza di molte celebrità.

Lascia un commento
Exit mobile version