Ezio Greggio fa gli auguri alla giovane fidanzata per i suoi 30 anni: la dedica del 68enne

  • Il conduttore di Striscia la Notizia e la modella e speaker stanno insieme da 4 anni
  • Romina Pierdomenico festeggia con un party e mega torta a Monte Carlo

Ezio Greggio è ancora pazzo della fidanzata Romina Pierdomenico, con cui vive un'intensa storia d’amore da ben 4 anni. Alla modella e conduttrice radiofonica in occasione dei suoi 30 anni, il comico 68enne, conduttore di Striscia la Notizia, dedica parole importanti.

Ezio Greggio fa gli auguri alla giovane fidanzata per i suoi 30 anni: la dedica del 68enne

Romina festeggia il compleanno. Ezio condivide sul social una foto con lei e scrive: “Auguri amore mio!”. Poi cita  il Bardo dell’Avon: “Se per baciarti dovessi poi andare all’inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci. Amare significa dirti ogni giorno…”. E conclude ironico: “Beh non è che dobbiamo dirvelo sono affari nostri”. Il presentatore scherza anche nel firmarsi: “William Shakespeare ed Ezio Greggio”.

Romina Pierdomenico festeggia con un party e mega torta a Monte Carlo

La Pierdomenico è euforica. Nelle sue IG Stories scrive: Visto che c'è stata la pandemia e io ho passato un altro anno di pausa per motivi personali, ne compio 27 in realtà. Poi si fa vedere al party per i suoi 30 anni a Monte Carlo, Romina è elegantissima con un abito bluette abbellito anche da piume in tono sulla scollatura: raggiante sorride davanti a una mega torta a 3 piani con il suo nome scritto sopra.