- La dedica della 30enne al compagno 69enne: “Congratulazioni Ezio per l’impegno e l’amore”
- La 20esima edizione del FilmFestival de la Comédie organizzato dal comico è un successo
Ezio Greggio sul red carpet si tiene stretto al suo fianco la giovanissima fidanzata. Con Romina Pierdomenico l’amore prosegue e va a gonfie vele. Il 69enne e la 30enne sono innamoratissimi e a Monte Carlo, davanti ai fotografi, mostrano grande feeling e complicità. Il comico, in rigoroso smoking classico, posa con la conduttrice e modella, che indossa un elegantissimo abito lungo color arancio, che mette in primo piano il suo decollété.
Ezio è orgoglioso della 20esima edizione del FilmFestival de la Comédie, evento che cura personalmente da sempre. Romina è altrettanto fiera e sul social al compagno dedica parole importanti. "Congratulazioni Ezio per l’impegno, l’amore e la passione con la quale organizzi il Montecarlo Film Festival. Un grande successo”, scrive.
I due sono inseparabili da quasi 5 anni. “Ci siamo incontrati per la prima volta a Montecarlo nel 2015. Poi, nel 2018, mi ero appena lasciata in modo orribile con un coetaneo che mi aveva tradita e Ezio ha iniziato a scrivermi su Instagram - ha raccontato Romina a Pomeriggio 5 - All’inizio mi sono fatta delle domande, mi chiedevo che cosa volesse dirmi un uomo così grande e pieno di donne. L'ho fatto sudare circa un mese e poi gli ho risposto. Ci siamo dati appuntamento per il 4 luglio e il destino ha voluto che ci incontrassimo casualmente il 3 per strada. Mentre sbloccavo la bici a noleggio e lui mi ha notato passando con la macchina".
La Pierdomenico ha anche rivelato: “Il primo bacio me lo ha dato alla seconda sera e stiamo insieme da quasi cinque anni. Ci teniamo testa, abbiamo due caratteri di fuoco. Litighiamo spesso ma andiamo molto d'accordo. All'inizio io ero più gelosa, adesso lui lo è di più”. A Monaco la coppia è raggiante: i due vivono l'occasione mondana più uniti che mai e in totale sintonia.